Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

01/01/15

Portabiancherie

Ciao a tutte e soprattuto Buon 2015!!!!
Come ogni anno, dicembre è il mese di superlavoro, ordini, ritardi, impegno, stanchezza e tanti mercatini.
Dicembre proprio è il mese che non mi permette di trovare il tempo per postare i miei lavori, però devo dire che per fortuna a dicembre ci sono giorni che al di là della fatica ce la gratitudine verso chi compra i miei lavoretti.
Oggi, primo giorno del'anno voglio postare altri portabiancherie che ho fatto, piccoli portabiancherie per la camereta dei bimbi.
Spero vi piaccia!










Nessun commento:

Posta un commento