Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

06/12/15

Porta cellulare

Ciao, ciao, ciao a tutti!!!
Non vi ho abbandonato... sono ancora qui....
Si lavora....e si lavora, sopratutto in queste date....
Natale è uno degli eventi, sino l'evento più importante dell'anno!!
Ed ecco una delle mie nuove creazioni, giusto per fare un pensierino...
porta cellulare, fatto in tessuto jeans, 
con applique ricamato a mano libera 
Tanti dolci e carini animaletti....
Non sono tenere?







Spero vi piaccia!!!
A prestissimo!!

Nessun commento:

Posta un commento