Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

28/01/15

Porta mollette country

Buongiorno a tutte!
Un'altra giornata di sole!
Ho pensato nei giorni scorsi di realizzare qualcosa di diverso, non volevo fare il tradizionale porta mollette tondo, così, sperando di fare una cosa gradita da voi, ho creato questo porta mollette che volendo si può utilizzare anche come porta tutto da bagno o da camera, porta lavori di uncinetto o cucito, o anche porta mestoli in cucina.... 
cosa ve ne pare?
Io sono abbastanza contenta, ne farò sicuramente altri perche mi sono divertita un sacco a realizzarli. 
A presto e buona giornata!






Nessun commento:

Posta un commento