Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

26/01/15

Tris di cucina

Ciao a tutte!
Oggi una bella giornata di sole qui a Bologna, peccato che fra un po' devo andare al lavoro, ma prima voglio postare le foto di questo tris di cucina che ho fatto per una collega di lavoro, lei voleva il copri forno, copri fornelli e porta sacchetti tutto abbinato con un coniglio e un gatto, visto che loro sono le sue mascotte, Conny e Lenny.
E così ho fatto!
Ecco qui il tris di cucina!!
E io vado, sino mi sa che arriverò in ritardo!
Buona giornata a tutte e a presto!









Nessun commento:

Posta un commento