Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

23/02/15

La vita sui pattini

Buona giornata a tutte!
La settimana scorsa una collega di lavoro mi ha chiesto di realizzare un album per sua figlia Rosa con un bellissimo tema: il pattinaggio! 
Quanti ricordi, sono tornata alla mia infanzia....tanti, ma tanti anni fa!!!
Ricordavo quando mia mamma mi portava alla scuola di pattinaggio, tutti i giorno al pomeriggio, mi piaceva da morire, mi sembrava di volare sopra quelli stivali... e l'ho fatto per quasi 10 anni. 
Ma, purtroppo ho dovuto mollare perché i miei non potevano sostenere più quella spesa.
Ma ancora oggi continuo a essere innamorata di questo sport, ed è per questo che ho messo tanto amore a realizzare questo album di foto.
Questa volta filo e tessuto sono diventati l’elemento centrale del progetto.
 Per dargli un tocco creativo, ho fatto il disegno in cui ho ricamato la scritta e ho fatto l'appliquè, poi ho cucito il disegno al tessuto e così ho coperto l'album.
Sono veramente soddisfatta con il lavoro che ho realizzato.
A presto e ci vediamo nel prossimo post!



Nessun commento:

Posta un commento