Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

09/02/15

Miniature "porta qualcosa"

Ciao!!! 
Dopo tanta neve, finalmente è uscito il sole!!
Ed eccomi un'altra volta con le mie creazioni...
Bene! Oggi vi faccio vedere questi "porta qualcosa", così come si vede è molto piccolo, ma si può utilizzare per tante cose diverse, porta monete o porta assorbenti o porta chiave o porta ciuccio per il bebè....
Grazie al tutorial che ha pubblicato Nicoletta nel suo blog: http://hobbydinicca.blogspot.it, sono riuscita a farli e io li trovi molto simpatici.






Spero che anche a voi piaccia tanto e ci troviamo al prossimo post!


Nessun commento:

Posta un commento