Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

26/02/15

Porta teglia

Buongiorno a tutte!!!
Sempre mi capita navigare su internet e trovare idee nuove da fare e creare, certo che non tutte le mie creazione sono prodotto della mia immaginazione....ovviamente che no! 
Quindi ho deciso di provare a cucire per prima volta un porta teglia, pratico e facile di mettere in un cassetto quando non è in uso.
Questo è una modo semplice di trasportare un teglia con una delizia dolce o salata a casa di parenti o di amici.
Decorato con un appliquè che mi è piaciuto tantissimo, spero che piaccia anche a voi...ci vediamo al prossimo post!
Bacione!











8 commenti: