Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

25/05/15

Ciao!!!

Ciao a tutti!! e Buon inizio di settimana!
Oggi, voglio ringraziare a tutti quelli che seguono il mio blog, Facebook, Twitter, Pinterest e il mio canale YouTube.
Grazie, grazie di cuore, siete la spinta che ogni giorno mi fa avere la voglia di mettere mano alla macchina da cucire e creare nuovi lavori.
Ringrazio i miei lettori, ringrazio tutti quelli che mi sostengono ma anche quelli che mi criticano perché loro mi danno la forza per andare avanti e dimostrare chi sono.
Ringrazio anche a mio marito e mia figlia, che mi stano sempre vicini in questa "avventura".
Spesso è difficile provare a descrivere con le parole quello che si sente come Essere,
ma sono consapevole che per me è iniziata una nuova “Era”.

Non voglio essere noiosa e andiamo a quello che voi volete vedere: i nuovi copriforno che ho fatto.
Un romantico gufo e una mamma topina, sono i protagonisti di questi lavori.
Spero vi piaccia, vi mando un bacio e grazie ancora di essere qui!!!






A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento