Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

25/06/15

Un po d'ordine

Ciao a tutte!!
Sta settimana ho deciso di fare un po d'ordine nella mia postazione di cucito.
Avevo tanti pezzi di nastri in una scatola che alla fine, non sapevo cosa avevo, 
e così che ho avuto l'idea di arrotolare i pezzi più lunghi e metterli a posto.
Ecco come ho fatto, comparto con voi il modo facile ed economico di farlo.
Guardate questo video e mettetevi anche voi mani al'opera!!!
Spero vi piaccia e buona giornata!!!!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento