Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

23/08/15

Tilda cuoca

Ciao!! Buona domenica a tutte!
 
 Son passati due settimane del'ultimo post, e già ero entusiasta di farvi vedere cosa c'è di nuovo.
Quando sono da sola a casa approfitto sempre per fare e aggiungere nuove lavori al mio catalogo.
Questa volta ho deciso di fare le famose bambole "Tilda", e si, non sarò molto originale... ma, per me, è una esperienza nuova, che però credo che son riuscita a fare abbastanza bene.

Ma non tutto finisce qui, questa non è solo una Tilda,
ho fatto (ovviamente con l'aiuto di mio marito che sempre mi da una mano...tanto di cappello al mio amore!!) una Tilda cuoca portarotolo da cucina, così, al di là essere una bellissima decorazione per la cucina è anche un pratico porta rotolo.

Ed ecco le foto, spero vi piaccia e ci vediamo al prossimo post!
Bacio a tutte.








Nessun commento:

Posta un commento