Cucito creativo
Benvenuti al mio blog.
Questi lavori sono fatti da me con tanto amore e dedicazione.
Fai un regalo fatto a mano diverso come nessun altro!!

Manualidades creativas
Bienvenidos a mi blog.
Estos trabajos estan hechos por mi con tanto amor y dedicaciòn.
Haz un regalo hecho a mano diverso como ningun otro!!

03/04/17

Nuevas muñecas / Nuove bambole

Hola chicas, este es el nuevo modelo de muñeca que he creado.
Se puede sacar el vestidito y la chaqueta.
Si estas interesada, en mi tienda Facebook estàn los patrones, he puesto tambièn algunos kit con todos los materiales para realizarla.
https://www.facebook.com/pg/fantasiadellarealta/shop/
Si no tienes facebook puedes escribir un email a fantasiadellarealta@gmail.com 


Questo è il nuovo modello di bambola che ho creato.
Si può tirare via il vestito e la giacca.
Se sei interessata, nel mio negozio Facebook ci sono tutti i cartamodelli, ho messo anche alcuni kit con tutti i materiali per realizzarla.
https://www.facebook.com/pg/fantasiadellarealta/shop/
Si non hai facebook puoi scrivere un email a fantasiadellarealta@gmail.com

















Nessun commento:

Posta un commento